Nuove modalità di registrazione all’Albo NMC

Aggiornato il 20/01/2016

Nuove modalità di registrazione all’Albo NMC per gli infermieri ed ostetriche provenienti dall’Unione Europea
Fonte: www.nmc.org.uk

Dal 19 gennaio 2016 NMC ha cambiato i requisiti necessari per l’iscrizione all’Albo degli Infermieri ed Ostetriche in Inghilterra.
Cliccando sulla voce: Nuove Regole per l’iscrizione all’Albo degli Infermieri ed Ostetriche NMC in UK si può scaricare il documento in .pdf Registering as a Nurse or Midwife in the UK for applicants trained in EU or EEA by January 2016.

Tutti gli infermieri ed ostetriche che intendono lavorare nel Regno Unito devono seguire il Codice Etico Professionale degli Infermieri ed Ostetriche The Code: Professional standards of practice and behaviour for nurses and midwives.

A seguito del Nuovo Regolamento è necessario dimostrare le conoscenze e competenze linguistiche necessarie per poter esercitare nel Regno Unito.
Le prove accettabili dal NMC sono i seguenti:
(vedi pagina 19 del Nuovo Regolamento per l’iscrizione all’Albo degli Infermieri “Registering as a Nurse or Midwife in the UK”)

Prova 1. Superamento dell’esame IELTS (International English Language Testing System) con un punteggio minimo 7.0 in ciascuna delle quattro aree: lettura, scrittura, ascolto e conversazione, avvenuto non più di due anni fa.

Prova 2. Una recente (non più di due anni fa) pre-registrazione al programma per infermieri ed ostetriche che è stato insegnato e esaminato in inglese in un Paese dell’EEA (Area Economica Europea). Si prevede che il corso deve essere svolto in inglese e composto da almeno il 50% di interazione clinica, di cui almeno il 75% di interazione con i pazienti, utilizzatori del servizio, le loro famiglie e altri operatori professionali del settore.

Prova 3. Registrazione e due anni di pratica registrata con un Ente Regolatore degli Infermieri e le Ostetriche in un Paese dove l’inglese è la lingua primaria e ufficiale, dove la valutazione di conoscenza della lingua inglese era necessaria ai fini di registrazione.

Utilizzate il modulo sottostante per richiedere maggiori informazioni o un preventivo personalizzato, oppure contattateci:
e-mail: info@worldtranslate.it
tel/fax +39 089 274978
cell. e WhatsApp: +39 392 7623648
Linkedin
Facebook
Google+

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (obbligatorio)

Oggetto

Il tuo messaggio (obbligatorio)

Summary
Article Name
Nuove modalità di registrazione all’Albo NMC
Description
Dal 19 gennaio 2016 NMC ha cambiato i requisiti necessari per l’iscrizione all’Albo degli Infermieri ed Ostetriche in Inghilterra. Tutti gli infermieri ed ostetriche che intendono lavorare nel Regno Unito devono seguire il Codice Etico Professionale degli Infermieri ed Ostetriche The Code: Professional standards of practice and behaviour for nurses and midwives. A seguito del Nuovo Regolamento è necessario dimostrare le conoscenze e competenze linguistiche necessarie per poter esercitare nel Regno Unito.
Author
Publisher Name
WorldTranslate®
Publisher Logo