Traduzione ufficiale Patente di guida

Aggiornato il 30/11/2017

traduzione-giurata-patente

TRADUZIONE GIURATA DELLA TUA PATENTE DI GUIDA

La WorldTranslate® Agenzia traduzioni di Salerno, effettua le traduzioni ufficiali, giurate, asseverate
da/in italiano, russo, ucraino, bielorusso, bulgaro, serbo, rumeno, moldavo, polacco, spagnolo, portoghese, francese, inglese, tedesco, arabo, albanese, cinese, armeno, turco o da/in qualsiasi lingua richiesta

delle Patente di Guida conseguite in Italia, Francia, Germania, Marocco, Ucraina, Russia, Turchia o in un altro Stato.

La traduzione asseverata sarà pronta e consegnata entro 24 ore dal momento della conferma.

Per poter guidare sul territorio Italiano o in uno Stato estero, la Patente di guida deve essere accompagnata da una traduzione giurata della patente stessa.
La Patente di guida estera non comunitaria tradotta in italiano ed asseverata al Tribunale è valida per guidare temporaneamente in Italia per un anno dall’acquisizione della residenza italiana. Dopo un anno, per poter continuare a guidare i veicoli sul territorio italiano, è necessario convertire la patente. La conversione è possibile per i Stati i quali hanno sottoscritto accordi bilaterali con l’Italia.
A determinati condizioni, la PATENTE conseguita all’estero può essere anche convertita in quella italiana, senza l’obbligo di sostenere gli esami.
Qui troverai l’Elenco aggiornato al maggio 2016 degli Stati per cui è possibile la CONVERSIONE della PATENTE (file PDF).

La tempistica è importante!

Non esitare a contattarci per richiedere il tuo preventivo personalizzato gratuito!
Lascia il tuo numero per essere ricontattato.

Utilizza il modulo sottostante per richiedere maggiori informazioni, un preventivo gratuito personalizzato oppure contattaci:
e-mail: info@worldtranslate.it
tel/fax +39 089 274978
cell. e WhatsApp: +39 392 7623648
Linkedin
Facebook
Google+

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (obbligatorio)

Numero di telefono (Lascia il tuo numero per essere ricontattato)

Il tuo messaggio (obbligatorio)

La Patente di guida esteranon comunitaria tradotta in italiano ed asseverata al Tribunale è valida per guidare temporaneamente in Italia per un anno dall’acquisizione della residenza italiana. Dopo un anno, per poter continuare a guidare i veicoli sul territorio italiano, è necessario convertire la patente. La conversione è possibile per i Stati i quali hanno sottoscritto accordi bilaterali con l’Italia.

Summary
Article Name
Traduzione ufficiale Patente di guida
Description
La WorldTranslate® Agenzia traduzioni di Salerno, effettua le traduzioni ufficiali, giurate, asseverate da/in italiano, russo, ucraino, bielorusso, bulgaro, serbo, rumeno, moldavo, polacco, spagnolo, portoghese, francese, inglese, tedesco, arabo, albanese, cinese, armeno, turco o da/in qualsiasi lingua richiesta delle Patente di Guida conseguite in Francia, Germania, Marocco, Ucraina, Russia, Turchia o in un altro Stato.
Author
Publisher Name
WorldTranslate®
Publisher Logo