Aggiungere il luogo di nascita nel Permesso di soggiorno

Aggiornato il 08/01/2016
Come aggiungere il luogo di nascita completo del nome della città / località e la repubblica nel Permesso di soggiorno?

Per aggiungere luogo esatto di nascita, compreso il nome della città o località e la repubblica (per i cittadini provenienti dall’Ex Unione Sovietica) è necessario tradurre in italiano da un traduttore autorizzato il Certificato di nascita rilasciato nel Paese di provenienza. La traduzione giurata fatta da un traduttore ufficiale iscritto all’Albo del Tribunale, deve essere autenticata / legalizzata dal Notaio dell’Ambasciata della Federazione Russa nella Repubblica Italiana.

Per prenotare una visita al Consolato/Ambasciata è necessario collegarsi al sito dell’Ambasciata della Federazione Russa nella Repubblica Italiana, cliccando sul bottone “L’Appuntamento per altri servizi consolari”.
Dopo aver fatto la procedura di legalizzazione notarile della traduzione è necessario recarsi in Questura di competenza per riportare le modifiche al Permesso di soggiorno.

Utilizzate il modulo sottostante per richiedere maggiori informazioni o un preventivo personalizzato, oppure contattateci:
e-mail: info@worldtranslate.it
tel/fax +39 089 274978
cell. e WhatsApp: +39 392 7623648

Linkedin
Facebook
Google+

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (obbligatorio)

Oggetto

Il tuo messaggio (obbligatorio)

Summary
Article Name
Aggiungere il luogo di nascita nel Permesso di soggiorno
Description
Per aggiungere luogo esatto di nascita, compreso il nome della città o località e la repubblica (per i cittadini provenienti dall’Ex Unione Sovietica) è necessario tradurre in italiano da un traduttore autorizzato il certificato di nascita rilasciato nel Paese di provenienza. La traduzione giurata fatta da un traduttore ufficiale iscritto all’Albo del Tribunale, deve essere autenticata / legalizzata dal Notaio dell’Ambasciata della Federazione Russa nella Repubblica Italiana.
Author
Publisher Name
WorldTranslate®
Publisher Logo